L'IPOCONDRIA di ULTIMO
6 giugno 2019

Ultimo pubblica IPOCONDRIA, brano estratto dal suo nuovo album già certificato disco di platino “COLPA DELLE FAVOLE” che ha debuttato al #1 posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive.

Nel singolo, l’ipocondria dell’artista è curata dall’amore, un sentimento che, nonostante sia vissuto a distanza, resta sempre presente e vicino al cuore. “Nel momento in cui due cerchi si sovrappongono non hanno nulla più da condividere, se non lo spazio che li accomuna” così Ultimo descrive il brano: la vicinanza fisica non sempre rappresenta l’elemento fondamentale in un rapporto, al contrario questa può portare all’abitudine, a quella quotidianità che spesso diventa soffocante. In amore, come nella vita, le cose che abbiamo il potere di immaginare sono le più forti: desiderare di rivedere la persona che si ama, sognare di riabbracciarla sono il motore che spinge ad andare avanti ogni giorno con nuova energia.

Il 4 luglio 2019 Ultimo sarà protagonista allo Stadio Olimpico di Roma per il concerto che chiuderà definitivamente la tournée iniziata ad aprile. E’ il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio. L’appuntamento sarà preceduto da una data zero sabato 29 giugno 2019 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).

 

Ascolta
IPOCONDRIA
Commenti