Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 17 luglio 2023

Settimana dal 17/07 al 23/07

Cinema

  • Barbie: l'attesa è finita. La fashion doll più famosa del mondo, sia per i motivi giusti che quelli sbagliati, è pronta a stupire il mondo da assoluta protagonista del suo film! Il 20 luglio, infatti, arriva nelle sale Barbie, l'ultima pellicola della regista Greta Gerwig, fatta di rosa, glamour e...ancora rosa! Tanto, troppo rosa! Margot Robbie e Ryan Gosling, nei panni di Barbie e Ken, sono pronti a lasciarsi alle spalle il magico e perfetto mondo delle barbie per affrontare una grande avventura nel "Mondo Reale". Riuscirà Barbie a scopire chi è davvero e ritrovare sé stessa? Un film per chi ama e odia le barbie, destinato a far sognare, e a dividere, nel bene e nel male.

 

  • Piggy: gli horro d'estate sono una regola fissa. Piggy, horror con la tematica del body shaming, narra la storia di Sara, ragazza sovrappeso continuamente bullizzata dalle compagne del suo paese, una piccola cittadina nella campagna spagnola. Quando uno sconosciuto rapisce proprio le sue compagne, Sara si domanda quale cosa sia la cosa giusta da fare: aiutare la polizia a trovarle o non fare nulla come atto di ritorsione verso chi, nella vita, non ha fatto altro che tormentarla? Dal 20 luglio al cinema.

 

  • La maledizione della Queen Mary: altro horror, altra storia, stavolta sulla Queen Mary, transatlantico di lusso in cui nel 1938 avvenne una terribile tragedia, quando un padre di famiglia, colto da furia omicida, uccise tutta la sua famiglia. Nel presente la nave è oggetto di visite turistiche, e la famiglia Coulder si ritroverà vittima dei fantasmi del passato che ora infestano la nave, bramosi di impossessarsi dell'anima del piccolo Lukas. Al cinema dal 19 luglio.

Film/Serie TV

  • Hanno clonato Tyrone: "Santo cielo, davvero stanno clonando i neri ?". Sembra essere questa la cospirazione governativa che nel 1970 getta gli Stati Uniti nel caos e solo un trio di improbabili eroi, uno spacciatore, un protettore e una prostituta, cercherà di venire a capo di questo incredibile e misterioso complotto fantascientifico. Le risate sono garantite! Dal 21 luglio su Netflix.

 

  • Una spia tra di noi - Un amico leale fedele al nemico: nell'Inghilterra del 1963, in piena guerra fredda, l'agente dell'MI6 Nicholas Elliott scopre che l'amico e compagno di lavoro Kim Philby ha deciso di disertare in Russia dopo aver lavorato segretamente come agente doppiogiochista per contro del KGB. Questo inaspettato tradimento porterà a delle consuegenze devastanti a livello sociale e politico, arrivando anche a compromettere la stabilità della Guerra Fredda. Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 17 luglio.
Commenti