Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!, Captain Marvel, Trolls in viaggio e ragazze a caccia di mariti
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 6 novembre 2023

Settimana dal 6/11 al 12/11

Cinema

  • The Marvels: Sequel diretto di Captain Marvel (2019) e della miniserie televisiva Ms. Marvel (2022), la pellicola vede protagoniste le tre eroine Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau alle prese con una nuova minaccia cosmica rappresenta da una tirannica Kree e dal suo esercito. Dall'8 novembre al cinema.

 

  • Trolls 3 - Tutti insieme: terzo capitolo sulle bambole Troll dolls. Poppy e Branch tornano per una nuova coloratissima avventura per salvare il fratello di quest'ultimo: Floyd, rapito da due malvage popstar, Velvet e Veneer. Dal 9 novembre al cinema.

 

  • Lubo: la storia di Lubo Moser, giovane jenisch nomade e suonatore di fisarmonica. Allo scoppio della seconda guerra mondiale il governo svizzero chiama gli uomini alle armi per proteggere le frontiere e Lubo parte per la guerra, ma un evento tragico e inatteso scatenerà una sete di vendetta che non sapeva di avere... Dal 9 novembre al cinema.

 

  • Club Zero: Un'insegnante (Mia Wasikowska) in una prestigiosa scuola dell'alta società austriaca insegna ad un gruppo di ragazzi il metodo dell' "alimentazione consapevole", che prevede di mangiare il meno possibile per sentirsi più forti e, in qualche modo, sovrumani. Tale metodo comporterà a preoccupanti conseguenze fisiche, così come l'obiezione di numerosi genitori, ma sarà orami troppo tardi... Dal 9 novembre al cinema.

Serie TV

  • The Buccaneers: 1870, cinque giovani ragazze statunitensi, respinte dalla società newyorkese, decidono di recarsi in Inghilterra in cerca di fortuna e di un buon partito da sposare. Dal romanzo incompiuto dell'autrice premio Pulitzer Edith Wharton. Dall'8 novembre su Apple TV+.

 

  • The Curse: Una coppia che lavora ad uno show su HGTV, emittente televisiva americana, viene colpita da una presunta maledizione ad opera di una bambina. Questo maleficio comprometterà il desidero della coppia di avere un figlio e porterà la coppia a rivedere la propria mentalità. Dall'11 novembre su Paramount+.
Commenti