Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!, tanti Boys, tanta fantascienza e... ancora Bridgerton
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 10 giugno 2024

Settimana dal 10/06 al 16/06.

 

Cinema

 

  • The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes: Secondo alcune voci, il tunnel di Urashima consente, attraversandolo, di raggiungere ciò che il cuore desidera, ma solo in cambio di alcuni anni della tua vita. Quando Kaoru si imbatte nel tunnel della leggenda, il ragazzo pensa a Karen, sorellina che ha perso anni prima in un incidente. Indeciso sul da farsi, a convincerlo a sfidare la sorte è Anzu, studentessa appena trasferitasi. Ma cosa vorrà la giovane da Kaoru? E cosa succederà a quest’ultimo effettivamente una volta che avrà attraversato il tunnel? Dal 10 giugno al cinema.

 

  • Bad Boys: Ride or Die: quarto capitolo della saga di Bad Boys, il film vede protagonisti gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett (Will Smith e Martin Lawrence) seguire le indagini di corruzione all’interno della polizia di Miami. Scoprono così, che il loro ex Capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano), ora defunto, è accusato di aver lavorato con i cartelli della droga. Questa scoperta però si ritorce contro di loro, da quel momento sono sospettati di aver collaborato con lui e alcune organizzazioni criminali della città. Ora Lowrey e Burnett devono scappare per non farsi catturare da polizia e malviventi e per poter risolvere il caso lavorando al di fuori della legge. Dal 13 giugno al cinema.

 

  • The Animal Kingdom: Il mondo sta cambiando, la razza umana è travolta da un'ondata di mutazioni genetiche che trasformano le persone affette in ibridi animali. Questi nuovi esseri diventano così sei reietti, scappando dalla città per rifugiarsi nelle foreste. La storia segue le avventure di una famiglia, il papà François e il figlio sedicenne Émile, alla ricerca della mamma, che è scappata quando ha cominciato a mostrare i primi sintomi della mutazione. I due si imbarcano in un viaggio per ritrovarla e questo percorso cambierà le loro vite per sempre. Dal 13 giugno al cinema.

 

  • L'impero: in questa commedia di fantascienza, parodia di Star Wars, la nascita di un bambino speciale in un piccolo villaggio del nord della Francia scatena un epico scontro di cavalieri extraterrestri sotto copertura appartenenti alle distinte fazioni di bene e male. Dal 13 giugno al cinema.

 

Piattoforme streaming

 

  • Presunto innocente: Basato sull’omonimo bestseller di Scott Turow, un viaggio attraverso l’orribile omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore di Chicago, quando il viceprocuratore capo Rusty Sabich (Jake Gyllenhaal) viene sospettato del crimine, lottando per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio. Dal 12 giugno su Apple TV +.

 

  • The Boys - 4 stagione: basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis, la serie tv ideata da Eric Kripke racconta di un mondo ormai sull’orlo del baratro, con Victoria Neuman più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che nel frattempo sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys, perché il resto della squadra è stanco delle sue bugie e non si fida più di lui...ma dovranno trovare un modo per collaborare prima che sia troppo tardi per salvare il mondo. Dal 13 giugno su Amazon Prime.

 

  • Bridgerton 3 - Parte 2: come promesso, ecco la seconda parte della terza stagione di Bridgerton. La serie riprende dagli ultimi eventi della Parte 1: Colin (Luke Newton) ha finalmente chiesto a Penelope (Nicola Coughlan) di sposarlo, con la giovane donna che sembra aver finalmente detto di sì. Come continuerà la loro love story? I due innamorati coroneranno finalmente il loro sogno d'amore? Dal 13 giugno su Netflix.

 

  • Ultraman: Rising: Ken Sato, una star del baseball, torna in Giappone per diventare, con riluttanza, l'ultimo eroe a indossare il mantello di Ultraman. I suoi piani, tuttavia, prendono una direzione inaspettata quando è costretto ad allevare come suo figlio un mostro kaiju appena nato, discendente del suo più grande nemico. Sato dovrà anche fare i conti con suo padre e con i piani della Forza di Difesa Kaiju. Dal 14 giugno su Netflix.
Commenti