Once Upon a Time...in Zai.Time!, Alien, The Bear e la mitica Emily in Paris
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 12 agosto 2024
Settimana dal 12/08 al 18/08.
Cinema
- Alien: Romulus: nono capitolo della celebre saga horror fantascientifica Alien (in questo caso un midquel standalone, ossia i fatti narrati sono slegati dalla trama principale, ma sono ambientati tra Alien (1979) di Ridley Scott e Aliens - Scontro finale (1986) di James Cameron), il film segue un gruppo di giovani colonizzatori spaziali che si imbatte in una stazione spaziale abbandonata. Decidono di abbordarla per recuperare materiali, ma una volta sul posto si troveranno faccia a faccia con la forma di vita aliena più terrificante dell'universo, quella che ha decimato quasi tutto l'equipaggio della Nostromo, lasciando soltanto Ripley (Sigourney Weaver) come superstite. Dal 14 agosto al cinema.
Piattaforme streaming
- Bad Monkey: basata sul romanzo omonimo scritto da Carl Hiaasen, la serie segue Andrew Yancy (Vince Vaughn), un ex detective che, cacciato dal dipartimento di polizia di Miami, è finito a fare l'ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto in un caso che si apre con un braccio umano ripescato dai turisti, Yancy si rende conto che, se riuscirà a dimostrare che si tratta di un omicidio, rientrerà nel giro. Deve solo superare una serie di strani personaggi della Florida e una scimmia cattiva. Dal 14 agosto su Apple TV+.
- The Bear - 3° stagione: The Bear ritorna con una terza stagione continuando a raccontare la riapertura del nuovo ristorante di Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), e del suo team di chef, Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach), che fanno di tutto per portare The Bear a nuovi livelli. Carmy è più determinato che mai e pretende l’eccellenza dai suoi collaboratori, i quali si impegnano al massimo per tenere il passo. La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a superare i propri limiti, mettendo in risalto i legami che tengono unito il ristorante. Dal 14 agosto su Disney+.
- Emily in Paris - 4° stagione: Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Dal 15 agosto su Netflix.
- La costa del crimine: Ambientata negli anni'80 racconta la storia dei Lord, una famiglia di gangster che da Londra si trasferisce in Costa del Sol per cercare di migliorare la propria reputazione. Invece di occuparsi, però, dei propri rivali, si perdono in lotte intestine per la supremazia che li rendono ciechi davanti al vero e pericoloso antagonista: una giovane donna mossa solo dalla vendetta che sta per sposare il loro figlio più piccolo. Dal 16 agosto su Now.
Commenti
Effettua il login per inviare un commento