Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!, Blake Lively, Cattivissimo Me e Pachinko
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 19 agosto 2024

Settimana dal 19/08 al 25/08.

 

Cinema

 

  • It Ends with Us - Siamo noi a dire basta: Lily Bloom (Blake Lively), è una giovane donna che si è trasferita a Boston per lasciarsi alle spalle i traumi dell'infanzia e intraprendere una nuova attività in proprio. Un giorno incontra l'affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) e tra i due nasce subito un'intesa speciale. Nonostante lui nutra un'avversione per le relazioni e metta subito le mani avanti, i due non possono fare a meno di innamorarsi molto rapidamente. Per Lily, la relazione con Ryle è una sfida perché le ricorda quella sofferta dei suoi genitori e fa riaffiorare in lei ferite del passato. Inoltre, quando Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), il suo primo amore, rientra inaspettatamente nella sua vita, la giovane donna deve capire cosa vuole realmente dalla vita. Dal 21 agosto al cinema.

 

  • Cattivissimo Me 4: quarto capitolo della celebre saga animata con protagonista il super cattivo Gru, divenuto un agente dell'Anti-Villain League, pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes. C'è un nuovo membro in famiglia: Gru Jr., figlio naturale di Gru e Lucy, il cui passatempo preferito è tormentare e far disperare suo padre. L'intera famiglia, però, si ritroverà costretta a fuggire quando verrà presa di mira da un criminale il fuga, Maxime Le Mal, e dalla sua fidanzata, la femme fatale Valentina. Dal 21 agosto al cinema.

 

  • L'innocenza: Il giovane Minato, studente della scuola elementare, si comporta in modo strano e sembra avere dei problemi con il suo maestro, il professor Hori. La madre single del ragazzo, Saori, vuole vederci chiaro e si attiva per capire cosa succede. La causa di tutto è davvero il maestro Hori o c’entrano forse i continui bisticci con il compagno di classe Eri? La verità sembra lontana dall’essere raggiunta… Dal 22 agosto al cinema.

 

  • La vita accanto: negli anni Ottanta, in una ricca famiglia vicentina, nasce Rebecca, una bambina con una macchia rossa che ne deturpa il viso e getta la sua famiglia nello sconforto. Solo grazie al suo precoce talento musicale Rebecca affermerà se stessa e allevierà quel disagio che le provoca la sua macchia Dal 22 agosto al cinema.

 

Piattaforme streaming 

 

  • Pachinko - La moglie coreana: l'acclamata serie Pachinko torna con una nuova stagione continuando a narrare la storia travolgente di svariate generazioni di una famiglia tra Corea, Giappone e America. Le vicende riprendono in parallelo nel 1945 e 1989. Dal 23 agosto su Apple TV+.
Commenti