Il team del rapper Kanye West sta cercando di aiutarlo con la sua salute mentale…
Redazione
Kanye West si sta sforzando di essere un “padre migliore”, riporta Page Six. Una fonte vicina al rapper ha infatti riportato che il suo team sta cercando strutture di salute mentale “di lusso” in modo che possa ottenere aiuto. Secondo quanto riferito, le località che Ye sta prendendo in considerazione si trovano in Arizona, Thailandia o Bali. “Vuole entrare in un centro di trattamento comportamentale per essere un essere umano migliore e un padre migliore”, ha aggiunto la fonte.
Ciò arriva dopo che l’outlet ha riferito che Kanye ha promesso a Kim di migliorare per il bene dei loro figli. Il 44enne ha dovuto affrontare un divieto di Instagram di 24 ore dopo essersi scagliato contro Trevor Noah con insulti razzisti. Kanye aveva anche attivamente bullizzato Kim e il fidanzato Pete Davidson con post offensivi sui social media. “Per il bene dei bambini, Kanye ha detto a Kim che non farà apparizioni pubbliche o dichiarazioni provocatorie sui social media, e se ne andrà da qualche parte per migliorare”.
Kanye West is reportedly looking to enter a behavioral treatment center to be a “better human and a better dad,” @PageSix reports.
A source claims West’s team is currently looking at centers “with a luxury component.” pic.twitter.com/VliC6zQ3rO
— Pop Crave (@PopCrave) April 8, 2022
Un rappresentante di West ha detto a Page Six: “In questo momento, Ye è impegnata in una sana relazione di co-genitorialità con Kim e si concentra sulla crescita dei loro bellissimi figli”.