Il rapper French Montana nel nuovo album di Lazza è la cosa più Trap di oggi…
Redazione
Tramite il sito dedicato al nuovo album SIRIO, riporta Il Rap è la mia Strada, Lazza ha annunciato a sorpresa un nuovo featuring internazionale: si tratta di French Montana. Come per il singolo Molotov, presalvando SIRIO, è possibile accedere ad un sito dedicato in cui è possibile ascoltare qualche secondo del beat di Puto e l’inconfondibile voce di Montana.
SIRIO è stato presentato da Lazza come un viaggio introspettivo di 17 tracce nello spazio e nell’Io del rapper milanese. Proprio come la stella Sirio è composta da due elementi che la rendono fra le più brillanti del firmamento, anche il talento di Lazza è frutto di una dualità che lo rende uno degli artisti più luminosi della scena rap italiana contemporanea.
https://www.instagram.com/p/CbqCJ9cNyw9/
Fra le tracce che comporranno l’album traspare la voglia di essere ricordato per le sue canzoni, contrapposta alla volontà di non voler scendere a compromessi per esprimersi attraverso la sua musica, come anche il desiderio di non rinnegare le sue origini nonostante il successo raggiunto (Da un albero stacchi solo un ramo / quando sono salde le radici).
Oltretutto sembra che ci saranno altre rivelazioni nei prossimi giorni. Nell’ultima schermata del pre-save, nota infatti sempre Il Rap è la mia Strada, si capisce chiaramente che anche “Top Boy”, brano n.10 del nuovo album, avrà un featuring.