Musica
Travis Scott perde anche la collaborazione di Dior
Redazione | 19 gennaio 2022

Travis Scott perde la seconda importante collaborazione dopo la tragedia dell’Astroworld Festival…

Redazione


Secondo Hollywood Unlocked la capsule tra Dior e l’etichetta del rapper Cactus Jack è stata posticipata a tempo indeterminato. Dior ha spiegato che non sta più andando avanti con la collaborazione che doveva cessare il prossimo anno “per rispetto” alle vittime dell’Astroworld.

“Per rispetto verso tutti coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi di Astroworld, Dior ha deciso di posticipare a tempo indeterminato il lancio dei prodotti della collaborazione Cactus Jack originariamente destinati ad essere inclusi nella sua collezione estate 2022”, ha affermato la società in una nota.

Come osserva il sito di notizie di Hollywood, questo rinvio della collaborazione Dior/Cactus Jack è il secondo importante accordo di branding che Scott ha perso durante l’anno.

Travis Scott si è aperto nella sua prima intervista dopo l’Astroworld con il personaggio radiofonico e televisivo Charlamagne Tha God. Nell’intervista si sono toccati diversi temi, dalla sua reazione alla tragedia fino al suo livello di responsabilità al riguardo. Scott ha detto che non ha saputo quello che stava succedendo fino a dopo il concerto.

Secondo la testata TMZ, il Comitato per la supervisione e la riforma della Camera del Congresso degli Stati Uniti, ha chiesto alla società organizzatrice dell’Astroworld (Live Nation) di spiegare la morte di 10 persone e il ferimento di diverse centinaia durante l’Astroworld Festival.

Le alte cariche del Comitato – Carolyn B. Maloney e James Comer – starebbero raccogliendo tutte le informazioni entro il 7 gennaio in vista di un briefing da svolgere entro il 12 dello stesso mese. La cosa interessante è che il rapper Travis Scott, non sarebbe stato nominato nemmeno una volta nel documento di richiesta a Live Nation e potrebbe significare che il congresso non lo reputa in alcun modo responsabile della tragedia.

Commenti