Musica
Meek Mill ha smesso di fumare erba a causa di una depressione
Redazione | 10 gennaio 2022

Meek Mill, reduce da una pausa da twitter, ha ammesso di essere sobrio per la maggior parte del tempo perchè fumare Marjuana gli scatena uno stato depressivo

Manuela Pilloni


Meek Mill è sempre stato uno degli utenti Twitter più intriganti e talvolta sconcertanti nel gioco rap. Ci sono stati numerosi tweet di Meek Mill che hanno lasciato i fan a grattarsi la testa, chiedendosi: ”perché un uomo dell’età di Meek twitta certe cose?”.

Meek Mill social addicted…

Tuttavia, circa due mesi fa, l’11 novembre 2021, Meek Mill ha preso una pausa dai social media a causa della sua ”social addiction’‘. Una dipendenza che, secondo il rapper, lo aveva completamente assoggettato a Twitter. All’epoca aveva spiegato – in due tweet separati – che si sarebbe preso “una pausa dai social media… Vedo troppe c*****! I ragazzini devono essere molto confusi di questi tempi dai social media….. mi perdo a vedere alcune di queste cose.”

Meek Mill ”mi deprimo non appena mi sballo”

Sabato (8 gennaio scorso), Meek è tornato su twitter è ha confessato di come l’erba lo renda depresso nell’umore e di come preferisca essere sobrio per la maggior parte del tempo: “Fumo erba ogni giorno e mi deprimo non appena mi sballo…, sono felice come l’inferno sobrio lol, mi aiuta solo a pensare più in profondità e in modo più realistico.”

Finalmente anche i rapper parlano di salute mentale ed è bello che – come in questo caso – uno dei rapper più famosi degli ultimi anni ammetta alcune sue debolezze pubblicamente.

 

 

 

 

 

Commenti