Musica
Kanye West supporta per la prima volta dal vivo la propria squadra di basket
Redazione | 24 dicembre 2021

Ad ottobre Kanye West ha aperto la sua ”Donda Academy” per scoprire nuovi talenti e accompagnarli nel basket d’elite…

Massimiliano Truce


Kanye West è uno dei più grandi imprenditori nel mondo del rap e ha sviluppato diverse imprese di successo nel corso della sua carriera. Una di queste imprese è la sua nuovissima Donda Academy, una scuola di basket che aiuta i giocatori ad arrivare preparati al college.

Ieri sera la sua squadra stava giocando la partita di ritorno a Whittier, in California, e Kanye si è presentato dal vivo per fornire il suo supporto. Prima della partita, però, Kanye ha pubblicizzato i biglietti e, secondo TMZ, i bookmaker hanno cominciato a distribuirli al prezzo di 500 $, insomma… non proprio i normali prezzi delle partite di basket del liceo.

Ye si è seduto a bordo campo accanto al suo amico French Montana e ha chiacchierato con OT Genasis durante il match, a un certo punto si è alzato e ha chiacchierato con alcuni giocatori della squadra incoraggiandoli. Kanye ha avviato la sua ”Donda Academy’‘ all’inizio di quest’anno, reclutando giocatori di basket per il programma che si concentra principalmente sullo sport – di solito con più allenamenti al giorno – ma anche sull’apprendimento online per gli studi classici.

La scuola si è, ovviamente, già assicurata una partnership importante con Adidas per assecondare gli impegni e la possibilità di dare delle prospettive concrete ai suoi allievi nel basket d’élite. Sul sito ufficiale del progetto ‘’Donda Academy’’ si legge:

Donda
Academy
Ha la missione
di preparare, con un’etica di
integrità e
cura, gli studenti a
diventare la prossima
generazione di
leader, pensatori
e innovatori
fornendo
loro un educazione che
include un
rigoroso
CURRICULUM, e ponendo
un’enfasi sulla
sostenibilità,
La creatività,
Il pensiero critico
e il problem solving.

 

Commenti