Musica
Memphis, intitolata una strada a Young Dolph
Redazione | 17 dicembre 2021

Adolph, Young Dolph è morto un mese fa vittima di un’esecuzione in un negozio di biscotti. La sua città lo celebra con una targa commemorativa e intitolandogli una strada.

Ludovica Amica


A Memphis una strada è stata dedicata a Young Dolph, ucciso il mese scorso in pieno giorno, le indagini per la sua aggressione sono ancora in corso e al momento non ci sono indiziati. Mia Jaye, la moglie di young dolph, era presente mercoledì per l’inaugurazione della strada che onorerà la sua memoria “Adolph, Young Dolph, Thornton Jr Avenue” e durante la cerimonia si è augurata che la violenza nella comunità possa rallentare.

Accompagnata dai suoi figli MJ ha onorato il defunto rapper, ricordando l’impatto che ha lasciato sui suoi figli. Mia ha raccontato che Dolph è stato un buon modello per loro e un sostegno e che ha trattato anche la sua bambina come una regina, ha rivelato che dietro la sua carriera da rapper c’era una persona gentile e rispettosa. La compagna si augura che la morte di Dolph serva a ricordare che gli uomini di colore, meritano come gli altri, di vivere, invecchiare e prendersi cura delle proprie famiglie: il nome della via servirà a ricordarlo. La consigliera Martavius Jones e il consigliere JB Smiley Jr. erano presenti alla cerimonia.

Commenti