Musica
Guè è stato vittima di bullismo
Redazione | 15 dicembre 2021

Durante il format YouTube di Noisey, Guè risponde alle domande dei bambini della sua vecchia scuola elementare 

Massimiliano Truce


La testata canadese Vice, fondata nel 1994 a Montreal, è sempre stata all’altezza della sua fama. Nata con il nome di “Voice of Montreal” e sotto forma di Zine, ossia per hobby, si è sempre rivolta prevalentemente a un pubblico giovanile, diffondendo la cultura underground e arrivando in italiana nel lontano 2006.

Diversi format di successo hanno spinto la testata a diventare un caso editoriale tra il pubblico e – inevitabilmente – anche per gli investitori. Infatti nell’agosto del 2013 niente meno che Rupert Murdoch (magnate di Sky) ha investito ben 70 milioni di dollari in Vice Media, divenendo così proprietario di un 5% dell’intero capitale sociale.

Nonostante i grandi capitali, Vice, è rimasta comunque una testata attenta ai nuovi linguaggi, sopratutto in campo artistico. Pertanto la sua sede italiana ha deciso di coinvolgere Guè, reduce dal suo ultimo album ”Guesus”, in un divertente format dal titolo ”Guè risponde alle domande di un gruppo di bambini su soldi, macchine e Cristiano Ronaldo”.

 

L’intervista è composta da 6 minuti di surreali dialoghi tra il rapper dei Club Dogo e alcuni bambini della sua vecchia scuola elementare. Uno dei passaggi più belli è il momento in cui Guè risponde alla domanda ”sei mai stato bullizzato da piccolo?” con un incredibile ”assolutamente si, perché vedi io ho un occhio più chiuso dell’altro. Adesso è migliorato ma quando ero piccolo si vedeva tanto. Quando uno ha un imperfezione poi gli altri ti prendono in giro. ”

La risposta completa la trovate qui sotto

https://www.instagram.com/p/CXgEd_Ko4lQ/

 

Commenti