Musica
Tweet omofobi contro Lil Nas X
Redazione | 25 ottobre 2021

Lil Nas X, il rapper vincitore del Grammy, ha trollato Boosie Badazz,  uno dei rapper più omofobi del mondo hip hop, che ovviamente non l’ha presa bene…

Redazione

25.10.2021

Chiunque abbia familiarità con le buffonate sui social media di Lil Nas X sa che è un vero amante del trolling. E, con lui nei paraggi, nessuno è mai veramente al sicuro. Sabato (23 ottobre), la star di “Old Town Road” ha deciso di fare un piccolo troll a uno dei rapper più omofobici della scena rap USA: Boosie Badazz.
Ma Boosie – che ha già messo in chiaro quanto sia disgustato dalla sessualità di Lil Nas X – non ha proprio apprezzato lo scherzo. In un tweet – poi rimosso – ha fatto sapere che non ci tiene per niente a fare una canzone con il vincitore del Grammy Award e che anzi, secondo lui, dovrebbe addirittura suicidarsi.

Non sorprende che sia Boosie Badazz che Lil Nas X siano quindi diventati argomenti di tendenza su Twitter, anche se il tweet omofobo di Boosie è stato rimosso per violazione delle politiche di Twitter. Per fortuna, Lil Nas X, ha però risposto alla controversia con Boosie attraverso una sana dose di umorismo e nosense, in pieno suo stile: “Sono veramente addolorato. Non sono mai stato così mortificato in vita mia. Non posso credere che il canale Disney+ debba mandare in onda halloween town per tutto il mese di ottobre. ”

Da quando è uscito nel giugno 2019, Lil Nas X, ha dovuto affrontare discriminazioni, odio e prese in giro per aver pubblicamente fatto coming out. Ma Lil Nas X, che è stato recentemente nominato avvocato dell’anno per la prevenzione dei suicidi da The Trevor Project, continua a combattere l’omofobia difendendosi con ironia e sagacia e noi siamo, e saremo sempre, dalla sua parte!

Commenti