Classiche foto di famiglia quelle pubblicate da Kentrell Gaulden aka NBA YoungBoy ieri su Instagram. Per il weekend di Pasqua il rapper di Baton Rouge, come è tradizione, si è riunito alla sua famiglia con la quale ha posato per qualche scatto. In un post ci sono quattro foto con la sua fidanzata e i loro due figli, nell’altro invece l’attenzione è rivolta verso quella che sembra essere la sua famiglia d’origine: una fotografia con tutti i parenti al completo e tre per ciascun fratello, cugino o parente coetaneo che sia. Tutti i membri della famiglia indossano abiti intonati, neri e bianchi.
Già, gli abiti sono neri e bianchi, così come i parenti di Gaulden. Anzi, decisamente più bianchi che neri. Degli otto adulti immortalati, escludendo YoungBoy e la ragazza, due sono assolutamente caucasici e gli altri hanno un aspetto latino o mediterraneo, ma non certo gli stessi tratti somatici del rapper. La questione è lampante nei commenti al post: “Did dis n***a buy a family?”, “N***a who are this people”, “Nigga done got adopted by a white family”. Tuttavia ci sono anche utenti che suggeriscono di lasciare in pace YoungBoy e gioire del fatto che sembri felice, in base all’idea che “Real family sees NO color”.
L’ultimo progetto di NBA YoungBoy, Don’t Try This at Home, è uscito quasi precisamente un anno fa, ma da gennaio sono usciti già diversi singoli su YouTube, la sua modalità preferita, tra cui “No Time”, “Fuck N***az”, “Bnyx Da Reaper” e “Act a Donkey”, oltre a “FYN” di Tre Savage, in cui NBA è presente in qualità di ospite. Il mese scorso ha annunciato la data di pubblicazione per il suo nuovo album, Compliments of Gravedigger Mountain, con un post su Instagram con scritto 3/8/2024.