Musica
Sparatoria sul set di un videoclip di Lil Baby, tre feriti
Redazione | 16 maggio 2024

Lil Baby è rimasto illeso ma tre uomini del suo team sono stati colpiti mentre giravano un video musicale ad Atlanta

Martedì pomeriggio Lil Baby e il suo team erano intenti a girare un videoclip ad Atlanta, città natale del rapper, quando le riprese sono state interrotte da un drive-by shooting. Nella sparatoria sono rimasti colpiti tre uomini del team di Lil Baby, i quali pare non stessero direttamente partecipando alle riprese. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto poco dopo aver ricevuto una chiamata alle 16:50 per colpi di arma da fuoco nell’area di Verbena Street.

Le vittime sono tre giovani di 24, 27 e 23 anni, rispettivamente colpiti al braccio, alla schiena e al collo. La polizia ha soccorso i primi due mentre il terzo si era già recato autonomamente al pronto soccorso; in ogni caso nessuno è in pericolo di vita. Gli investigatori dell’Unità di Aggressione Aggravata sono poi intervenuti sulla scena per determinare le circostanze dell’incidente. Inizialmente la polizia aveva intenzione di mantenere anonima l’identità del rapper in questione, ma è stata presto determinata da un video circolante su Instagram che lo mostrava intento a partecipare alle riprese poco prima che scoppiasse la sparatoria.

Un portavoce del rapper ha dichiarato che né Lil Baby né il suo team di produzione sono rimasti coinvolti nell’attacco. Non è la prima volta che Lil Baby è indirettamente legato a una sparatoria: nel 2023, durante un suo concerto a Memphis, un uomo ha sparato provocando un ferito. L’incidente ha portato alla fine anticipata del concerto, e il rapper è stato portato via dal palco dal suo team di sicurezza.

Commenti