Musica
“È un maschio”, il gender reveal party di Lazza e Greta sulla terrazza
Redazione | 27 maggio 2024

Lazza e Greta hanno scoperto ieri il sesso del figlio che aspettano insieme ad amici e parenti con un gender reveal party

Annuncio in grande stile per Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher. I due hanno deciso di conoscere il sesso del figlio che aspettano in una cerimonia introdotta dagli States, il gender reveal party, ossia la festa in cui genitori, amici e parenti (e mondo di Instagram) scoprono insieme se il bebè sarà un maschio o una femmina. Dopo un aperitivo su una terrazza allestita a tema in uno dei pochi giorni in cui la pioggia ha dato tregua al nord Italia, la coppia e gli invitati hanno visto alzarsi in volo una scia azzurra, apprendendo così la notizia.

Dopo la rivelazione Greta ha chiesto a Lazza “Allora, cosa ne pensi?”, e il rapper ha risposto un “Sì!” colmo di soddisfazione. Il tutto è stato meticolosamente documentato da Greta nelle sue Instagram stories. D’altra parte Lazza e Greta avevano già dimostrato quanto fossero importanti per loro i social quando due settimane fa avevano annunciato la gravidanza sulle rispettive pagine Instagram, corredando la notizia con un breve video dell’ecografia, la foto del test e una scatola di scarpine.

Lazza ha da poco annunciato il suo Locura Tour che attraverserà l’Italia a gennaio dell’anno prossimo, con due date già sold out all’Unipol Forum di Milano. Dopo il successo di “100 messaggi”, il brano presentato a Sanremo e uscito il 27 febbraio, ad oggi certificato doppio platino, il 10 maggio è uscito “BBE” di Anna che ospita la collaborazione del rapper. A due anni da Sirio, invece, ancora nessuna notizia sul prossimo album di Lazza. A questo punto potrebbe cogliere l’occasione della nascita della sua nuova creatura umana per festeggiare con una nuova creatura musicale, ma non avendo informazioni sulla data di nascita prevista per adesso si può solo aspettare, augurando a Lazzino e Greta una buona attesa.

 

Commenti