A Milano fanno tutti la fila per aprire la misteriosa cassaforte e prendere la moneta di Anna
Durante il weekend è comparsa una misteriosa cassaforte illuminata di rosa nel bel mezzo di Milano. All’interno, una moneta d’oro da 50 grammi con inciso il volto di Anna Pepe. Tutto quello che separa i fan dall’ottenerla è un codice a cinque cifre da digitare sul tastierino del caveau. Per chi intendesse tentare la fortuna, la cassaforte di trova in via Savona 5, zona Porta Genova.
La cassaforte è un’installazione di Spotify per promuovere Vera baddie, il nuovo album di Anna in uscita il prossimo venerdì 28 giugno, tanto è vero che sulla moneta è inciso anche il titolo del disco. A riconferma del fatto che dietro alla trovata ci sia Anna, anche le sue storie Instagram, in cui ha pubblicato foto del caveau.
Potrebbe interessarti anche Chadia dissa Anna e Rose Villain: “Pagano i tiktoker, non è talento”
Non solo, ma ha anche fornito un indizio: al centro della combinazione il numero corretto è un otto, come si deduce dalla sua storia “_ _ 8 _ _”. Anche con questa informazione la possibilità di azzeccare il codice rimane ridottissima (una su diecimila).
Tuttavia i fan non si sono lasciati intimidire e durante il weekend sono stati moltissimi a tentare la fortuna. La fortuna di Anna, invece, è sicura, considerando che la trovata della cassaforte funziona benissimo come strumento per mantenere alto l’hype per il suo album.