Il rapper è stato arrestato ieri notte a Miami per ubriachezza molesta
“Lol”. Questa la reazione di Travis dopo l’incidente di ieri sullo yacht. Il rapper è stato rilasciato dopo poche ore passate in una cella della prigione della contea Miami-Dade per i reati di ubriachezza molesta e violazione di domicilio. Se non altro, l’ha presa con filosofia.
Non solo, ma si è anche portato avanti e ha colto l’occasione per capitalizzare dalla vicenda: una nuova linea di merch con la sua foto segnaletica stampata sopra. L’unica differenza dall’originale è un grande sorriso che sostituisce l’espressione infastidita e con i primi segni dei postumi del vero mugshot.
Potrebbe interessarti anche Travis, Tyga e i loro amici hanno fatto un casino a Cannes
Sopra la foto, la scritta “It’s Miami”. Come dargli torto. In ogni caso la permanenza in Florida di Scott è già parte del passato. Il rapper è ripartito con il suo jet privato questa mattina presto.
“Il signor Scott è stato brevemente detenuto a causa di un malinteso”, ha dichiarato oggi il suo avvocato Bradford Cohen, “Non c’è stata assolutamente alcuna alterazione fisica coinvolta, e ringraziamo le autorità per aver collaborato con noi verso una risoluzione rapida e amichevole”.