Domenica mattina è stato ucciso un presunto affiliato a Lil Woody, testimone al processo YSL RICO
Ieri mattina è avvenuta una sparatoria al Park Commons Apartments, un complesso di appartamenti nella zona sudovest di Atlanta. Nell’attacco ha perso la vita un uomo di nome Tay, presumibilmente molto vicino a Kenneth Copeland aka Lil Woody, testimone chiave del processo YSL RICO.
Woody ha fatto parlare di sé per la sua gestione caotica del ruolo di testimone: interrogato alla sbarra, prima ha pensato di rimanere in silenzio, poi dopo un weekend in cella si è deciso a parlare, ma le sue dichiarazioni sono state quantomai vaghe ed evasive.
Potrebbe interessarti anche L’avvocato di Young Thug si rifiuta di infamare, Brian Steel sceglie la prigione
Non solo, ma il giorno successivo ha licenziato in tronco il suo avvocato Kayla Bumpus. Inoltre è stato accusato dal legale di Young Thug, Brian Steel, di aver partecipato in segreto dalla difesa a un incontro con i procuratori e il giudice -accusa che è costata a Steel venti giorni di prigione.
Niente è ancora stato confermato, ma è impossibile non immaginare un legame tra il comportamento di Woody e la sorte del suo associato, tuttavia è bene distanziarsi dalla formulazione di accuse frettolose.