Musica
Eminem contro i piagnucoloni che criticano Kendrick
Redazione | 12 luglio 2024

Eminem ha dissato la parte di pubblico che critica sempre chi ha successo

The Death of Slim Shady è uscito solo stanotte ma sta già facendo parlare di sé. Dopo la frecciatina a Megan Thee Stallion in “Houdini”, Eminem ha lanciato una provocazione ai sedicenti fan di Kendrick Lamar in “Reinassance”, il primo brano nella tracklist.

“Cause I don’t see no fans, all I see’s a bunch of complainers” rappa Marshall, scimmiottando i suddetti piagnucoloni “Kendrick’s album was cool but it didn’t have any bangers”. Il nome di K-Dot è il primo a comparire, ma seguono presto altri colleghi “Wayne’s album or Ye’s, couldn’t tell you which one was lamer”.

Potrebbe interessarti anche Slim Shady morirà venerdì prossimo, Eminem annuncia l’uscita dell’album

Dal momento che Eminem è perfettamente in grado di dissare direttamente qualcuno, più che una presa di posizione nella faida tra Ken e Drake la barra sembra essere semplicemente un complimento a un artista rispettato.

D’altra parte i due si sono scambiati diversi elogi a vicenda: Em ha definito Lamar un “top tier lyricist”, mentre lui ha affermato che Eminem è una delle sue più grandi influenze, dicendo di averne studiato lo stile.

Commenti