Il rapper ha ironizzato sui social sulla somiglianza tra il ritornello di “Fentanyl” e quello di “Trentuno giorni”
Photo Credits: Mediasender – Universal Music Italia
Bisogna essere sordi per non sentire la somiglianza tra il ritornello di “Fentanyl” e quello di “Trentuno giorni”. Benché non sia un singolo estratto da Locura, ultimo album di Lazza uscito giovedì scorso, il brano in collaborazione con Sfera Ebbasta ha fatto parlare di sé per la scelta della sua melodia.
Infatti il ritornello è praticamente uguale a quello di “Trentuno giorni”, traccia contenuta in Gentleman, disco del 2017 di Guè. Dell’analogia se n’è accorto lo stesso Pequeno, che in una storia Instagram ha aggiunto il suo nome, Cosimo Fini, agli autori del brano.
Forse per questo equivoco “Fentanyl” è in seconda posizione nella Top 50 Spotify, superata soltanto da “Allucinazione Collettiva” di Fedez. Nella classifica FIMI invece è “Zeri in più (Locura)”featuring Laura Pausini a guadagnarsi il primo posto.
Potrebbe interessarti anche Lazza e Greta Orsingher, la ex di Fedez
In seconda posizione FIMI c’è Anna con “Tt le girlz” featuring Niky Savage, rimasto sullo sfondo nella faida tra Fedez e Tony Effe ma uscito da vincitore per popolarità: la sua pagina Instagram infatti ha registrato un +22% di follower durante il dissing.