Musica
Il killer confessa: Big Jook aveva promesso 100 K per uccidere Young Dolph
Redazione | 24 settembre 2024

Cornelius Smith si è dichiarato colpevole

Photo Credits: Janusz Pienkowski by Canva

Ieri i procuratori hanno chiamato a testimoniare Cornelius Smith Jr., uno degli altri accusati dell’omicidio di Young Dolph. Durante la sua deposizione, Smith ha confermato che lui e Justin Johnson erano stati incaricati di uccidere Dolph in cambio di una ricompensa di 100 mila dollari da parte di Big Jook, il defunto fratello di Yo Gotti, e Hernandez Govan.

La procura ha mostrato un video della sparatoria e Smith ha confermato che nel video compaiono lui e Johnson. Smith ha anche dichiarato di aver ricevuto 800 dollari per l’omicidio, ma non l’importo totale promesso.

Durante le dichiarazioni di apertura dell’accusa, l’avvocato Paul Hagerman ha sorpreso la giuria introducendo il conflitto tra l’etichetta Paper Route Empire di Dolph e l’etichetta CMG di Yo Gotti e analizzando anche alcune diss-track scambiate tra i loro esponenti.

Potrebbe interessarti anche Arrestato per stalking il mandante dell’omicidio di Young Dolph

Tre anni fa Dolph è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in una pasticceria di Memphis, Tennessee. Lo scorso gennaio invece Big Jook è rimasto ucciso in una sparatoria fuori da un ristorante della stessa città.

Commenti