Musica
Processo per l’omicidio di Young Dolph, giorno 2: Jemarcus Johnson testimonia contro il fratello
Redazione | 26 settembre 2024

Justin Johnson, “Straight Drop”, continua ha dichiararsi innocente

Photo Credits: Geo’s Gallery by Canva

Il secondo giorno del processo ai presunti assassini di Young Dolph ha visto come protagonista Justin Johnson, accusato di aver partecipato alla sparatoria insieme a Cornelius Smith e a suo fratello di padre Jemarcus Johnson.

Il primo giorno di processo è stato sconvolto dalla testimonianza di Smith, il quale ha ammesso di aver accettato di effettuare l’omicidio per una ricompensa di 40 mila dollari, promessi da Big Jook, il fratello di Yo Gotti. Con i 40 mila di Justin e i 20 mila di Hernandez, il valore della vita di Dolph era stato stimato di 100 mila dollari.

Smith ha aggiunto di aver accettato di eseguire l’ordine nel giorno del compleanno di sua figlia come gesto d’amore nei suoi confronti, in modo da assicurarle un futuro economicamente sereno. Ha anche riconosciuto Justin nei filmati di sorveglianza mostrati in aula.

Potrebbe interessarti anche Arrestato per stalking il mandante dell’omicidio di Young Dolph

Il giorno successivo Jemarcus Johnson ha confermato la versione di Smith, aggiungendo che il fratello avrebbe detto che il denaro sarebbe arrivato da “Unc”, soprannome per Big Jook. Jemarcus si è dichiarato colpevole di complicità per aver aiutato Justin e Cornelius a fuggire dalle autorità. Deve ancora essere condannato.

Commenti