Musica
Simba La Rue è uscito dal tunnel, fuori la deluxe
Redazione | 3 ottobre 2024

Il trapper ha annunciato l’uscita della versione deluxe di “Tunnel”

Photo Credits: Mario Guti by Canva

Simba La Rue ha annunciato l’uscita della versione deluxe del suo primo disco. Esco dal tunnel uscirà il prossimo venerdì 18 ottobre e, oltre a quasi tutte le tracce presenti nella prima versione, comprenderà tre nuovi brani.

Si tratta di “40 gradi”, “Copacabana” e “VRP”, singoli usciti tra l’estate e una settimana fa e inclusi nel disco. I videoclip di tutti e tre hanno già un numero considerevole di visualizzazioni, con “Copacabana” che supera i 3,2 milioni, “40 Gradi” a quasi 2 milioni e oltre mezzo milione per “VRP”, uscito solo 5 giorni fa.

Il progetto è stato promosso negli ultimi giorni anche dagli artisti che hanno partecipato alle canzoni, tra cui Sfera Ebbasta, Guè, Ghali, Paky, Escomar e Tedua. I rapper hanno condiviso nelle storie Instagram delle foto con la scritta “Esci dal tunnel” e il tag a Simba. 

Potrebbe interessarti anche Sparatoria di Corso Como, diminuite in appello le condanne a Baby Gang e Simba La Rue

La Rue ha scritto postando la cover art: “Con ESCI DAL TUNNEL chiudo il capitolo TUNNEL un progetto a cui tengo molto, ho tenuto alcune delle tracce più forti per questa Deluxe anche se non si può chiamare Deluxe per la quantità di tracce che contiene”.

Commenti