Musica
Touché si è schiantato in tangenziale a Padova (senza patente)
Redazione | 11 ottobre 2024

Touché è stato riconosciuto dai veicoli in transito

Image generated by ChatGPT

Pare che stanotte Baby Touché sia stato coinvolto in un incidente automobilistico a Padova. Quella che sembra essere l’auto utilizzata solitamente dal trapper è stata ripresa all’ingresso della tangenziale, evidentemente danneggiata da una collisione contro il guardrail.

Sebbene pare che Amine Amagour, questo il suo nome all’anagrafe, non abbia mai conseguito la patente, gli amici sono soliti prestargli le vetture e sembra che lui circoli piuttosto indisturbato per le vie di Padova. Inoltre è stato visto accanto al veicolo un individuo decisamente somigliante al trapper, la cui acconciatura eccentrica è un tratto inconfondibile.

Solo due settimane fa era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dopo che si era rifiutato di garantire i documenti ai carabinieri. Touché aveva lasciato libero il suo pitbull nella piazza cittadina di Roncaglia di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova, generando la preoccupazione dei passanti che numerosi avevano chiamato le autorità. I carabinieri avevano catturato il cane e, dopo aver constatato che c’era il padrone nelle vicinanze, gli avevano chiesto i documenti per registrare l’animale.

Potrebbe interessarti anche Guai per Touché, in casa un arsenale

Amagour si era rifiutato di mostrarli e aveva iniziato a urlare, coinvolgendo nella situazione anche gli amici che si trovavano poco lontano, accorsi subito in suo aiuto. Per distogliere l’attenzione dal rapper, un ragazzo si era messo a fumare cannabis e un altro aveva gettato a terra dell’hashish. Erano stati portati tutti in caserma: uno era stato arrestato, un altro segnalato alla prefettura e il trapper  è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti si sono poi recati per una perquisizione nello studio di registrazione dove si trovava il gruppetto, dove hanno sequestrato materiale utile alla pesatura e al confezionamento di cannabis.

Commenti