Tyler, The Creator ha pubblicato un teaser per lanciare il nuovo disco
Tyler è tornato. Ieri ha pubblicato un nuovo video teaser intitolato “ST. CHROMA“, alla fine del quale compare la scritta Chromakopia, probabilmente il nome del nuovo album, il settimo dell’artista. Nel teaser, Tyler rappa con un tono sussurrato, parlando di essere nella “top ten” e di essere “hottest in this b*tch”.
Nel teaser si vede un gruppo di uomini in fila condotti da quello che sembra un capo militare mascherato verso un container nel deserto. Uno dopo l’altro entrano tutti, compreso il superiore, che chiude le porte del container. A questo punto compare una figura in primissimo piano che preme un bottone, e il container esplode.
Pare che il pubblico stia apprezzando l’anteprima, come dimostrano i commenti sotto il video su YouTube: un utente ha scritto “Tyler non scherzava quando ha detto che voleva lavorare nel cinema e nella cinematografia, la produzione di questo teaser è incredibile, anche se è così breve”; un altro ha commentato “Questo sarà l’album più folle di Tyler. Solo questo teaser è una bomba! (letteralmente). Tyler non delude mai”.
Chromakopia è il primo progetto del Creator da Call Me If You Get Lost del 2021, grazie al quale si era meritato un Grammy per il miglior album rap. L’anno successivo era poi uscita la deluxe The Estate Sale. Inoltre quest’anno l’artista ha partecipato al Coachella con un’esibizione memorabile.
Potrebbe interessarti anche Tyler, The Creator vince la 64a edizione dei Grammy Awards
L’annuncio arriva dopo che Tyler ha preso in giro i fan, che ipotizzavano fosse in preparazione un nuovo album, all’inizio del mese. Quando Steve Lacy si è lamentato sui social media dei fan che chiedevano un nuovo progetto, Tyler ha commentato: “Ti capisco. È fastidioso, soprattutto quando non ho mai detto che stava per uscire un album”.