Musica
Ye lancia i preordini di Bully, ma nessuno crede davvero che uscirà
Redazione | 25 ottobre 2024

Ye ha aperto la possibilità di preordinare l’album e ordinare il merch, ma lo scetticismo è diffuso 

Photo Credits: David Shankbone

Aspettare un disco di Ye può essere un’esperienza estenuante, principalmente perché non si sa mai se o quando un progetto annunciato verrà effettivamente pubblicato. Quindi, mentre molti fan sono molto entusiasti per il suo prossimo album solista, Bully, c’è anche molto scetticismo.

Benché Ye abbia appena attivato i preordini per il disco, disponibile in versione digitale o vinile, e abbia lanciato il merchandising relativo, in tanti temono un nuovo Yandhi. In ogni caso, in questo periodo si parla tanto di Kanye ma non per il disco: da una parte si erano diffuse voci (poi smentite) di un divorzio da Bianca Censori, nate per un temporaneo distanziamento tra i due dovuto a un viaggio della moglie in Australia, in visita alla famiglia; recentemente però sono stati visti insieme molte volte e hanno anche condiviso online un servizio fotografico che li ritrae insieme.

Dall’altra parte invece ci sono i problemi legali di Ye, accusato dall’ex assistente Lauren Pisciotta di molestie sessuali. Pisciotta infatti sostiene di aver subito molestie per anni da parte del suo capo, compreso un episodio di stupro in uno studio di registrazione al quale sarebbe stato presente anche Diddy.

Potrebbe interessarti anche Effetto Diddy, Ye accusato di molestie dall’ex assistente

Alcune personalità pubblico, ad esempio Dame Dash, stanno difendendo dalle accuse, ma finché le indagini non faranno chiarezza sulla vicenda è difficile prendere posizione. Cosa che comunque è consigliabile fare in generale per tutto ciò che riguarda la sua carriera, dagli album alla sua vita personale. Inoltre, la delusione della serie VULTURES di certo non aiuta. Ma accende anche la speranza e le speculazioni che questa volta possa essere diverso.

Commenti