Musica
Insultano Simba al club: scoppia la rissa, poi saltano sulle auto
Redazione | 29 ottobre 2024

Simba era ospite di una discoteca a Poggio Rusco quando hanno iniziato a insultarlo

Photo Credits: Marta Falcon

A quanto pare ormai basta la presenza di un trapper in una data città per far sì che si scateni l’inferno. Questo weekend, nella notte tra sabato e domenica, Simba La Rue era andato a suonare al club Priscilla di Poggio Rusco, Mantova. Una discoteca che ospita spesso personalità del mondo rap e trap -oltre alle serate reggaeton, ça va sans dire.

Eppure, nonostante fosse chiaro che tipo di ambiente fosse e chi dovesse calcare il palco, qualcuno ha pensato bene di entrare comunque e mettersi a fare casino. Verso l’una è scoppiata una rissa che ha costretto l’intervento dell’ambulanza per portare all’ospedale un diciannovenne rimasto ferito, anche se non in modo grave.

Il gruppetto caldo, che quando Simba stava entrando per suonare ha insultato lui e la madre (tempestivo l’intervento dei buttafuori che hanno evitato il coinvolgimento fisico del trapper), non contento di aver seminato il panico in discoteca ha continuato a disturbare anche fuori dal locale.

Prima si sono accaniti sulle auto, rincorrendosi mentre ci saltavano sopra, probabilmente per cercare di rovinare quella di Simba -lo documentano video su TikTok. Poi hanno rovesciato sedie e tavolini di un bar nelle vicinanze. La loro folle corsa è terminata in stazione, dove non essendoci niente o nessun altro se la sono presa con i cestini dei rifiuti. Il tutto condito da insulti in italiano e in arabo.

I residenti di Poggio Rusco hanno segnalato in molti il problema ai carabinieri, già allertati per la rissa al Priscilla, e adesso si occupano delle indagini per individuare i responsabili.

Potrebbe interessarti anche Simba La Rue e Baby Gang contro Rondo nel nuovo pezzo leakato su TikTok

A settembre erano stati condannati a cinque, sei e sette anni i quattro ragazzi che nel giugno 2022 avevano accoltellato il trapper a una gamba. Per tutti tranne il mandante, il pm Emma Vittorio aveva chiesto 8 anni di reclusione ciascuno, ma la condanna definitiva è risultata più breve. L’aggressione del 16 giugno faceva parte della faida tra Simba La Rue e Baby Touché e rappresentava una reazione al pestaggio di quest’ultimo da parte di Simba e la sua crew. Per questo fatto La Rue è stato condannato a 3 anni e 9 mesi in appello. Simba è stato condannato anche a 4 anni e 6 mesi per la vicenda della sparatoria di Corso Como.

@nikommok.02

ragazzi marocchini saltano sull auto di simba durante un live a poggio rusco,il locale che ospitava l,artista gli ha lasciati fuori per le loro origini🤮#simbalarue #concerto #priscilladiscoteque #norazzismo

♬ suono originale – no

Commenti