Musica
Baby Touché cacciato da Ponte San Nicolò, è la 4° città a non volerlo più vedere
Redazione | 9 dicembre 2024

Emesso il foglio di via per Touché dopo che ha dato spettacolo per l’ennesima volta

Photo Credits : Ivabalk by Canva

A questo punto fa solo pena. È passato da essere una giovane promessa allo zimbello del web (e della TV), ma ora ci si domanda se Baby Touché non abbia in realtà bisogno di supporto psicologico. Infatti, i suoi atteggiamenti avuti nei confronti delle autorità fanno dubitare della sua sanità mentale.

L’ultima volta che era stato fermato dalla polizia, a settembre, era sembrato ridicolo il ricorso agli amici distruttori per tentare, non si sa bene come, di sfuggire alle autorità -che fino ad allora gli avevano solo chiesto i documenti per restituirgli il pitbull trovato a girare senza guinzaglio. Dopo il siparietto degli amici che in tono di sfida avevano tirato fuori dalle tasche una canna e una panetta, il gruppo era stato portato in caserma.

Allora non si sapeva, però, che nel tragitto verso la caserma Touché aveva tentato più volte la fuga, fallendo. La sua performance non si era conclusa lì, ma era proseguita in caserma, dove il trapper si era tolto i vestiti e aveva preso a sbattere la testa contro il muro. Quel giorno era tornato a casa con una denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ma la vicenda è passata alla Procura e da lì è finita alla Divisione Anticrimine della Questura.

Potrebbe interessarti anche  Touché si è schiantato in tangenziale a Padova (senza patente)

A quel punto il comportamento di Touchè è stato etichettato come “condotta antisociale” e definito “potenziale pericolo per la sicurezza collettiva”. Il questore Marco Odorisio ha dunque disposto il foglio di via per il trapper -il suo quarto. Da Padova, Venezia e Vicenza è già stato bandito e ora non potrà neanche entrare nel territorio di Ponte San Nicolò per quattro anni. Viene da pensare che forse, in questi casi, l’allontanamento andrebbe accompagnato da supporto psicologico.
Commenti