Post Malone ha regalato un momento di tranquillità economica a una barista di Houston
Se non lo si amasse già abbastanza, l’ultima notizia che riguarda Post Malone lo renderebbe ancora più caro al cuore dei fan. Nel giorno della viglia di Natale, Posty ha lasciato una mancia a dir poco generosa alla barista che quel giorno, per lavorare, non aveva potuto rimanere a casa a insieme a sua figlia a godersi l’atmosfera magica.
Malone si trovava a Houston per accompagnare Beyoncé all’halftime show della partita di Natale tra Houston Texans e Baltimore Ravens al NRG Stadium. La sera prima si era recato al Railyard, il bar dove lavora Renee Brown, la barista fortunata. Brown ha dichiarato che quel giorno era triste perché il lavoro la teneva lontana da sua figlia di nove anni in un giorno così speciale e che mai si sarebbe aspettata che Dio le mandasse un “miracolo di Natale”. E invece Post Malone aveva deciso di lasciarle una mancia da 20 mila dollari.
“Questo [gesto] mi ha messo nella posizione di poter trovare un modo per andare e tornare dal lavoro, pagare l’affitto e risparmiare un po’”, ha proseguito Brown, continuando a ringraziare Malone, “Sto cercando di mettere da parte dei soldi per avviare un’attività, così da non dover continuare a lavorare due lavori e poter trascorrere più tempo con mia figlia. Le cose sono state estremamente difficili, e questo è stato davvero una benedizione che non riesco pienamente a esprimere a parole. Anche solo la sua visita è stata assolutamente straordinaria, qualcosa di cui potrò parlare e ricordare per il resto della mia vita”.
Potrebbe interessarti anche F-1 Trillion fuori ad agosto, l’album country di Post Malone sta arrivando
Post Malone è stato nominato per sette premi ai prossimi Grammy Awards, tra cui miglior album country, miglior packaging di registrazione, miglior canzone country e miglior performance country in duo/gruppo per “I Had Some Help” insieme a Morgan Wallen. Chi sa se, trovandosi anche lui lontano della famiglia nella sera della Vigilia, Post si è sentito in qualche modo vicino a Brown e per questo ha voluto condividere un po’ di felicità con lei.