Musica
Snoop Dogg annuncia un concerto di beneficenza per le vittime degli incendi 
Redazione | 16 gennaio 2025

Snoop ha annunciato l’evento al Jimmy Kimmel Live

Photo Credits : TechCrunch

Invece di puntare il dito contro i “poveri” come Chris Brown, Snoop Dogg ha annunciato che organizzerà un concerto di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle vittime degli incendi che stanno devastando la California.

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Snoop ha discusso della possibilità di organizzare un concerto per raccogliere fondi per le persone sfollate a causa degli incendi: “Si è parlato di concerti per raccogliere soldi per le vittime e per chi ha perso qualcosa in questa situazione”, ha dichiarato, “Penso che sia l’approccio che preferirei. Fare un concerto senza, sai, essere pagato. E usare i miei proventi e quelli dei biglietti per assicurarmi che la gente riceva qualcosa”.

Il rapper ha raccontato a Jimmy Kimmel di essersi assicurato che le donazioni raggiungano le persone che ne hanno bisogno. Ha spiegato che è qualcosa su cui insiste da anni, specialmente in casi come quello degli incendi a Los Angeles. “Quello che fa il mio team è andare sul campo, stabilire contatti diretti”, ha spiegato, “E assicurarsi di non dimenticare nessuno. Questo è ciò che facciamo —si tratta di amore, amico”.

Snoop è uno dei tanti personaggi famosi che hanno contribuito a raccogliere fondi per le vittime degli incendi. Oltre ad aver pubblicato sui social media un banner con scritto “Pray for L.A.” e condiviso informazioni utili per gli abitanti di Los Angeles, ha anche donato i suoi vestiti alle vittime.

Potrebbe interessarti anche  “Avevano una società segreta”, Snoop ride alle accuse di Knight

Zio Snoop si è anche speso nell’elogio  dei vigili del fuoco che rischiano la vita per affrontare gli incendi. Ha sottolineato che raramente ricevono il riconoscimento che meritano e che dovrebbero essere lodati per il loro coraggio. “Non ricevono mai il giusto riconoscimento, ma si presentano sempre e fanno del loro meglio”, ha osservato, “E quando il lavoro è finito, è come se venissero dimenticati. Ma ora dobbiamo dargli molto merito —io gliene do tanto”.

Commenti