Musica
Travis Scott, i ricavi del merch alle vittime degli incendi
Redazione | 22 gennaio 2025

Travis destinerà i proventi del merchandising del nuovo singolo a un fondo per le vittime

Photo Credits: Frank Schwitchenberg

Molti rapper e artisti in generale si stanno mobilitando per le vittime degli incendi di Los Angeles, e anche Travis Scott vuole dare il suo contributo. Per questo ha promesso di destinare i ricavi del merchandising di “4×4”, il suo nuovo singolo, a un fondo dedicato alle persone colpite dai roghi.

Il nuovo brano è stato presentato in anteprima lunedì, durante l’esibizione di Travis al College Football Playoffs National Championship. In concomitanza con il lancio, sul suo sito di merchandising di Travis sono comparsi prodotti di una linea a tema Los Angeles Fire Department e una versione CD del brano. I proventi saranno destinati specificamente al Direct Relief – California Wildfire Response Fund.

Diversi rapper stanno aiutando le comunità di Los Angeles colpite dagli incendi boschivi. Snoop Dogg e Tyler, The Creator hanno donato abiti dai loro rispettivi negozi di abbigliamento con sede a Los Angeles. The Game, Trae Tha Truth, Denzel Curry e altri sono stati presenti a Los Angeles distribuendo vestiti, cibo e altri beni di prima necessità.

Potrebbe interessarti anche  Snoop Dogg annuncia un concerto di beneficenza per le vittime degli incendi 

Il bilancio delle vittime degli incendi in California è salito a 27. Quasi 14.000 strutture sono state distrutte, tra cui la villa del producer Madlib, mentre Kid Cudi ha dovuto evacuare la sua abitazione, che nel frattempo è stata occupata da un senzatetto.

Commenti