Musica
Ye sta producendo personalmente i beat dell’album di debutto di North West
Redazione | 22 gennaio 2025

Ye ha condiviso sui social un aggiornamento sul disco della figlia

Photo Credits: Cosmopolitan UK

Un toccante momento padre-figlia si è svolto ieri su Instagram. Ye ha pubblicato un accorato post in cui ha ringraziato sua figlia North per avergli fatto riscoprire la musica. I due apparentemente si trovavano in studio di registrazione per lavorare alle tracce dell’album di debutto di North, annunciato l’anno scorso.

“Questa bambina mi ha fatto amare di nuovo la musica”, ha scritto Ye nella didascalia di una foto di North in bianco e nero, “Mi ha chiesto di fare dei beat per lei. Sono tornato all’ASR, ho creato beat per il suo album e ho realizzato ogni beat a mano per BULLY“, ha scritto.

Ye ha sempre sostenuto la carriera della figlia undicenne, facendola debuttare nel rap in “Talking / Once Again” di Vultures 1. Ha annunciato per la prima volta che avrebbe seguito le orme del padre e pubblicato un album rap lo scorso marzo durante un listening party di Vultures 2 al Footprint Center di Phoenix: “Sto lavorando a un album”, aveva detto North ai microfoni dell’evento, “si chiama Elementary School Dropout“. Il titolo del nuovo album richiama chiaramente il primo LP di Ye, The College Dropout, pubblicato nel 2004.

Potrebbe interessarti anche Kanye West accusa Kim di non volergli far vedere sua figlia

Oltre a fare il papà, Ye sta lavorando al suo prossimo disco, Bully, annunciato lo scorso settembre. L’album, su cui Ye sta lavorando a Tokyo, sarà interamente solista, con che si occuperà di tutte le fasi della produzione. Sarà il primo album solista ufficiale di Ye dal 2021, anno dell’uscita di Donda.

Commenti