Musica
Ye lancia Yeezy Women minacciando le aziende di moda di vendetta “in stile John Wick”
Redazione | 23 gennaio 2025

Ye ha presentato la linea di abbigliamento con un post su Instagram

Photo Credits: Cosmpolitan UK, Grok

Ye è pronto a dominare il mondo con la sua linea Yeezy Women. L’apertura verso la metà della popolazione ancora ignorata dal marchio di abbigliamento è stata annunciata da Kanye su X. Martedì West ha condiviso l’immagine di un body nero annunciando la novità, ma non senza prima sputare un po’ di odio gratuito verso le case di moda.

“Sta arrivando Yeezy Women”, ha scritto, “Stiamo rivoluzionando l’innovazione. Chiunque lavori nell’abbigliamento al di fuori di Yeezy dovrebbe preoccuparsi. E molto. Non permetterò più che le grandi corporazioni sfruttino la mia piattaforma, usandomi per raggiungere i nostri obiettivi e poi sovraccaricando la nostra comunità, ignorando completamente la mia visione e la mia direzione. Durante il COVID, hanno fermato la produzione delle Foam Runner e delle Yeezy Slides solo per copiare i miei design”.

Il post prosegue: “Alcuni hanno provato a convincermi a tornare con adidas. Naturalmente erano persone abbastanza vicine da chiedermi soldi, ma non importava nulla della mia libertà o della mia visione. Ora la mia visione sta finalmente prendendo vita, e ho una vendetta in stile John Wick contro ogni azienda di moda. Come disse il mio compagno dei gemelli, Tupac: ‘Muori bastardo, muori”. E ora, mettete su ‘Off the Grid'”.

Potrebbe interessarti anche L’interrogatorio di Ye in cui si mette una maschera con Gesù (e vanta la propria genialità)

Il nuovo progetto di Yeezy arriva mentre Ye continua a prepararsi per il lancio del suo prossimo album Bully. Martedì, stavolta su Instagram, ha condiviso un aggiornamento sul progetto rivelando che sua figlia North lo ha ispirato a tornare in studio: “Questa bambina mi ha fatto innamorare di nuovo della musica”, ha scritto nella didascalia di una foto di North, “Mi ha chiesto di fare beat per lei. Sono tornato sull’ASR, ho tagliato beat per il suo album e ho tagliato ogni beat a mano per Bully“.

Commenti