Kendrick Halftime Show: ufficiale SZA, ma forse anche Tyler
Redazione | 24 gennaio 2025
Uscito lo spot del Super Bowl: insieme a Kendrick c’è SZA
Ieri sera è uscito lo spot del Super Bowl Halftime Show di quest’anno. Protagonista naturalmente Kendrick Lamar, la cui partecipazione era stata annunciata mesi fa. Insieme a lui, però, anche una figura riconoscibile: si tratta di SZA, che già lo ha accompagnato nel corso del tour di quest’anno.
Non esattamente una sorpresa, dunque, ma una notizia sicuramente molto gradita dai fan. Insieme, Kendrick e SZA hanno collaborato a brani come “Luther” e “30 For 30”, oltre che al tour, cosa che li rende già abituati a esibirsi fianco a fianco su un palco. Ma forse non ci sarà solo SZA a fare da spalla a Lamar.
Osservando lo spot, infatti, sembra che ci sia un indizio su un possibile altro ospite: mentre Kendrick parla al telefono sul campo del Caesars Superdrome di New Orleans e SZA si prepara a versargli un secchio d’acqua addosso, sullo sfondo alcuni uomini marciano in fila. Il riferimento è alla parata del atleti, ma l’allestimento del gruppo assomiglia parecchio a quello del gruppo di militari del tesser di CHROMAKOPIA.
A sostegno dell’ipotesi, il commento di Tyler sotto lo spot di Kendrick, l’emoji dello zombie che alza le mani. Non che il contenuto del commento sia illuminante, ma la sua sola presenza basta ad alimentare le speculazioni sulla sua possibile partecipazione all’evento.