Musica
“Not Like Us” colonna sonora dello spot di Kendrick al Super Bowl
Redazione | 27 gennaio 2025

La strumentale del singolo di Kendrick Lamar è il sottofondo dello spot di NLF e Apple Music 

Photo Credits: Fuzheado

Sembra che alla fine si farà. “Not Like Us” risuonerà nello stadio di New Orleans, o almeno è probabile che succederà. Il singolo di Kendrick, infatti, è stato usato in versione strumentale come sottofondo dello spot dell’Halftime Show promosso da NFL e Apple Music.

Da quando la partecipazione di Kendrick è stata annunciata a settembre, infatti, la discussione si è subito concentrata sulla possibilità del rapper di Compton di eseguire la diss track in diretta mondiale. Tuttavia, nonostante i tentativi di Drake di evitarlo, l’ultimo spot di NFL e Apple Music sembra aver confermato che il brano si suonerà.

Il brano, attualmente disco di diamante e nominato ai Grammy, è nato come colpo di grazia della beef dell’anno scorso tra Kendrick e Drake, diventando il tormentone dell’estate 2024. Nel testo, tra gli insulti più pesanti, Lamar accusa Drake di essere un “culture vulture” e un pedofilo, accusa quest’ultima alla base della denuncia di Drake verso UMG e Spotify.

Potrebbe interessarti anche Drake vs UMG: una strategia per escludere “Not Like Us” dal Super Bowl?

La performance di Kendrick Lamar al Super Bowl vedrà come ospite speciale SZA, presente nel primo spot dell’Halftime Show insieme al suo protagonista. I due partiranno in tour ad aprile con il Grand National Tour. SZA è apparsa nell’ultimo album di Kendrick Lamar, GNX, nei brani popolari “luther” e “gloria”.

Commenti