“Not Like Us” colonna sonora dello spot di Kendrick al Super Bowl
Redazione | 27 gennaio 2025
La strumentale del singolo di Kendrick Lamar è il sottofondo dello spot di NLF e Apple Music
Sembra che alla fine si farà. “Not Like Us” risuonerà nello stadio di New Orleans, o almeno è probabile che succederà. Il singolo di Kendrick, infatti, è stato usato in versione strumentale come sottofondo dello spot dell’Halftime Show promosso da NFL e Apple Music.
Da quando la partecipazione di Kendrick è stata annunciata a settembre, infatti, la discussione si è subito concentrata sulla possibilità del rapper di Compton di eseguire la diss track in diretta mondiale. Tuttavia, nonostante i tentativi di Drake di evitarlo, l’ultimo spot di NFL e Apple Music sembra aver confermato che il brano si suonerà.
Il brano, attualmente disco di diamante e nominato ai Grammy, è nato come colpo di grazia della beef dell’anno scorso tra Kendrick e Drake, diventando il tormentone dell’estate 2024. Nel testo, tra gli insulti più pesanti, Lamar accusa Drake di essere un “culture vulture” e un pedofilo, accusa quest’ultima alla base della denuncia di Drake verso UMG e Spotify.
La performance di Kendrick Lamar al Super Bowl vedrà come ospite speciale SZA, presente nel primo spot dell’Halftime Show insieme al suo protagonista. I due partiranno in tour ad aprile con il Grand National Tour. SZA è apparsa nell’ultimo album di Kendrick Lamar, GNX, nei brani popolari “luther” e “gloria”.