Kendrick Lamar ha usato il suo spettacolo per infierire sull’avversario
All’intervallo della deludente partita tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs finita a 40-22, un vivacissimo Kendrick Lamar ha intrattenuto il pubblico, motivando il prezzo del biglietto. Come promesso, “Not Like Us” è stata protagonista dell’esibizione, ma non sono mancati altri momenti degni di nota.
All’inizio dell’esibizione, Samuel L. Jackson è apparso interpretando la parte di Zio Sam. In quel momento, Kendrick ha avuto l’opportunità di eseguire una serie di brani da GNX, sorprendendo tutti quelli che si aspettavano i classici -tutti, quindi. All’inizio di “Not Like Us”, Lamar ha anche preso in giro Drake per le sue cause a UMG.
Nel complesso, l’esibizione di “Not Like Us” è stata straordinaria e ha confermato Kendrick maestro del genere. In fin dei conti, la gente voleva il sangue, e lo ha avuto: la performance di “Not Like US”, quella di “Euphoria” e le varie frecciatine a Drake -compreso il sogghigno finale da cattivo della Disney e le parole “Game over”.
Potrebbe interessarti anche “Not Like Us” colonna sonora dello spot di Kendrick al Super Bowl
Appena prima del Super Bowl, il team legale di Drake aveva rilasciato una dichiarazione contro la gestione di Universal del singolo di Kendrick: “UMG si finge paladina della libertà artistica definendo le proprie azioni semplicemente ‘intrattenimento’”, si legge nel documento, “ma non c’è nulla di divertente nella pedofilia o negli abusi sui minori nel mondo reale. Siamo fiduciosi che le prove che presenteremo al processo, incluse le informazioni che abbiamo già acquisito e che continuiamo a ricevere da quando è stata presentata la causa, esporranno la totale priorità data da UMG ai propri profitti aziendali e ai bonus dei dirigenti rispetto al benessere dei suoi artisti sotto contratto e alla verità”.