Ieri sera tutto il mondo ha assistito a una scena surreale. In un video diventato virale si vede Kodak Black seduto in mezzo a una strada di città intento a mangiarsi una scatola di alette di pollo. Benché la bontà delle stesse non sia in discussione, a giudicare dal fatto che Kodak si lecca anche le dita, è improbabile che la sua espressione attonita sia una conseguenza dello snack.
Kodak infatti sembra piuttosto spaesato, quasi sbigottito, mentre i fan gli si avvicinano per scattarsi una foto. In effetti, una rapstar del suo calibro per strada da sola con tutte le collane e i vari ammennicoli addosso sembra come minimo essersi persa. Non solo, ma visti i suoi trascorsi con Percocet e oppiacei sintetici, la scena ha ricordato alcuni video di Amy Winehouse mentre vaga ubriaca in mezzo al traffico.
A quanto pare, però, questa volta si può tirare un sospiro di sollievo. L’avvocato di Kodak Black Bradford Cohen, infatti, ha dichiarato che il rapper non era sotto l’effetto di droghe, ma stava soltanto girando alcune scene di contorno (b-roll) per un video musicale. Prima che questa notizia circolasse, però, Kanye West aveva già colto l’occasione per saltare sul suo jet e tornare a fare il missionario. Dopo un weekend talmente delirante da essergli costato l’account X, infatti, Ye sembrava essersi ravveduto ed essere tornato quello del Sunday Service: in una diretta IG, infatti, ha annunciato di volare ad Atlanta a salvare suo “fratello”.
Potrebbe interessarti anche Dopo svastiche, nudi e deliri X sospende l’account di Ye
Peccato che il fratello non fosse in pericolo, almeno a suo dire. “Mi piace Ye, Kanye è real”, ha detto Kodak in una live diretta al suo salvatore, “Sapete perché? Kanye è l’unico che ancora rispetta Diddy, perché sa che non è gay. … Perché mi piace Kanye? Perché sa come ci si sente, la gente fa solo stronzate… Sono abbastanza sicuro che i federali probabilmente gli sequestreranno tutti i conti. Kanye ha appena fatto una cosa da real. Sapete cosa? Farò una collaborazione con lui, così anche mio fratello può farsi un po’ di soldi”.