Musica
Drake parla del dissing con Kendrick nel nuovo pezzo con PartyNextDoor
Redazione | 14 febbraio 2025

Il nuovo album di Drake e PartyNextDoor è fresco di uscita 

Photo Credits: The Come Up Show

L’inizio del 2025 è stato speciale per Kendrick Lamar che, dopo aver vinto ben cinque GRAMMY grazie a “Not Like Us”, ha infiammato il palco del Super Bowl con la diss-track. Adesso è il momento per Drake di rialzarsi e dimostrare che non è morto, e ha deciso di farlo insieme a PartyNextDoor.

Oggi infatti è uscito il loro album $ome $exy $ongs 4 U. Lanciato per San Valentino, l’album di Drake e PND include 21 tracce e nel brano “Gimme a Hug” Drizzy sembra fare riferimento al dissing con Kendrick: “Drake elimination, fake intimidation/Take a minute, take a deep breath, have a little bit of patience”, rappa, “Funny how it’s only b*h ni**as waiting on the boy’s obituary”.

Drake ha annunciato il nuovo album per la prima volta lo scorso agosto, durante una tappa del Sorry I’m Outside Tour di PartyNextDoor a Toronto. “A nome mio e di Party, stiamo lavorando su qualcosa per voi”, aveva detto Drizzy alla folla, “Godetevi l’estate, fate quello che dovete fare. So che tutte voi ragazze siete in giro a divertirvi. Quando inizierà a fare più freddo, l’album di PartyNextDoor e Drake sarà lì ad aspettarvi”.

PartyNextDoor ha poi aumentato l’attesa, dicendo che nel nuovo disco sarebbe stata presente la sua traccia in collaborazione con Drake preferita. All’inizio di ottobre, poi, Drake ha ribadito l’annuncio durante un evento del conduttore Tyrone Edwards al Nostalgia di Toronto, dicendo alla folla che il progetto stava per arrivare. A dicembre, ha ulteriormente incuriosito i fan con un’anticipazione su Instagram.

Potrebbe interessarti anche  Kendrick suona “Not Like Us” e prende in giro la denuncia di Drake

La scorsa settimana, infine, Drake ha confermato che l’album sarebbe uscito il 14 febbraio, rivelando anche la copertina pochi giorni prima. La cover è stata scattata davanti ai grattacieli gemelli Absolute World di Mississauga, Ontario. Il duo ha anche anticipato il singolo “Crying in Chanel”.

Commenti