Musica
I deliri su X di Ye? Colpa del gas esilarante
Redazione | 21 febbraio 2025

Una fonte del New York Post ha addotto i controversi post di Ye alla sua dipendenza 

Photo Credits : Cosmopolitan UK by Wikimedia Commons

I pericoli della guida sotto l’effetto di stupefacenti sono ormai ben noti, ma altrettanta attenzione andrebbe prestata agli effetti dell’alterazione di coscienza quando tra le mani al posto di un volante c’è una tastiera. Se nel primo caso, infatti, si rischia di porre fine alla propria vita, nel secondo a venire uccisa può essere la reputazione. Basta guardare Ye e il suo recente exploit su X -che ha portato perfino Mr Trasgressione Elon Musk a chiudergli il profilo.

Secondo fonti vicine a Ye raccolte dal New York Post, infatti, il rapper farebbe uso di gas esilarante. Non quello dei palloncini, che è elio, ma quello delle bombolette spray per la panna montata, il protossido di azoto. Una dipendenza assurda che però negli Stati Uniti è diventata negli ultimi anni un problema reale. Tra i fan del “whippets” ci sarebbe anche Ye, almeno secondo quanto riportato dal New York Post. Una delle fonti ha dichiarato “Quando smette di prenderlo diventa ingestibile. È come se volesse fare qualsiasi cosa gli passi per la testa”, e a quanto pare nessuno lo ferma. E non è finita qui.

Secondo quanto riportato, il gas starebbe influenzando anche il suo comportamento e la sua memoria, rendendolo più incline a credere a qualsiasi cosa gli venga detta senza verificarne la veridicità. “La sua intera vita è come un videogioco. Puoi dirgli qualcosa di falso con abbastanza convinzione e lui ci crederà”, ha aggiunto la fonte.

Potrebbe interessarti anche  40 milioni in 24 ore, il ban di Shopify non ha scalfito Ye

Il riferimento alle sue dichiarazioni controverse sui social non è casuale, anche se il collegamento tra il gas esilarante e i post deliranti non è stato confermato direttamente. Le voci sulla presunta dipendenza di Ye dal gas esilarante, comunque, non sono nuove. Lo scorso agosto il suo ex collaboratore Milo Yiannopoulos aveva già lanciato l’accusa. Qualche mese dopo, Adam22 aveva invece dichiarato che Kanye aveva smesso di usarlo per concentrarsi sul suo nuovo album Bully. A quanto pare ci è ricascato.

Commenti