Musica
Scoppia una rissa in carcere mentre Tory Lanez registra un pezzo: il video
Redazione | 26 febbraio 2025

Tory Lanez era in videochiamata mentre è scoppiata la rissa

Photo Credits: fuseboxradio

Tory Lanez ce la sta mettendo tutta a convincersi che anche dal carcere riuscirà a produrre nuova musica, ma la realtà è più complessa di quanto il rapper canadese possa sperare. Lanez, attualmente detenuto per aver sparato al piede di Megan Thee Stallion, è stato coinvolto in una rissa mentre in videochiamata registrava nuova musica.

Sentendosi ispirato dalle nuove uscite recenti, Lanez stava lavorando a nuovo materiale: “PARTYNEXTDOOR”, ha dichiarato il rapper, “ha mostrato il suo miglior lavoro del 2025, Drake ha mostrato il suo miglior lavoro del 2025. The Weeknd ha mostrato il suo miglior lavoro del 2025. Ora è il mio turno di uscire” con nuova musica, si intende; per uscire dal carcere l’attesa è più lunga.

Lanez era nel mezzo di una registrazione quando all’improvviso è scoppiata una rissa proprio dietro di lui. Un video emerso lunedì mostra il rapper impegnato a registrare un verso quando iniziano a sentirsi urla, colpi e caos generale. Tory prova a continuare a rappare, ma alla fine è costretto a fermarsi e mettersi in salvo. L’amico che riprendeva la scena ha provato a zoomare per capire cosa stesse succedendo, ma la qualità del video è bassa. Tuttavia, si percepiscono colpi di tosse e l’uso di spray al peperoncino. In alcuni momenti, sembra che lo stesso Lanez sia stato colpito dal gas, visto che barcolla dentro e fuori dall’inquadratura.

Potrebbe interessarti anche  Drake dalla parte di Tory Lanez

Nonostante le difficoltà, Tory Lanez non ha intenzione di smettere di pubblicare musica. Il rapper ha già pubblicato nove brani dal carcere sotto il titolo di Prison Tapes, tra cui “Cell 245”, “Wish I Never Met You”, “Shots Come For Free” e “Know What You Need”. In parallelo, il suo team sta pubblicando una serie di tracce inedite registrate tra il 2015 e il 2022, raccolte sotto il nome di Lost Tapes.

Commenti