Musica
Sexyy Red ha terrorizzato una donna, costringendola a trasferirsi: denunciata
Redazione | 27 marzo 2025

Sexyy Red è stata citata in giudizio dalla madre di un suo ex

Photo Credits: HOTSPOTATL

Sexyy Red è convinta di essere la rapper più odiata del momento e, a quanto pare, potrebbe non avere tutti i torti. Dopo aver dichiarato pubblicamente, durante un’intervista su Big Boy’s Neighborhood, di sentire “l’odio addosso da parte dell’industria e della gente”, ora Red si trova al centro di una causa da 5 milioni di dollari, intentata da Nicole Barnes, madre del suo ex compagno.

Secondo quanto riportato da Page Six, Barnes sostiene che Sexyy Red avrebbe istigato i suoi fan a compiere atti di violenza contro di lei, arrivando perfino a pubblicare il suo indirizzo e una foto della sua casa su Facebook. Il presunto appello risalirebbe a dicembre 2024, e da allora Barnes — che risiede a Hazelwood, Missouri — sostiene di vivere nel terrore, tanto da aver iniziato un percorso terapeutico per stress emotivo e a cercare una nuova casa, ma non è facile: “Sto cercando un’alternativa abitativa, ma con lo stesso prezzo non trovo nulla”, ha dichiarato.

L’avvocato di Barnes, Steven Weaver, ha affermato che tutto è nato da una faida tra Sexyy Red e il suo ex compagno (padre di uno dei due figli della rapper), in mezzo alla quale la signora sarebbe stata trascinata senza motivo. “Abbiamo provato a risolvere la questione in modo informale”, ha spiegato Weaver, “ma gli avvocati di Sexyy Red hanno preso la cosa alla leggera. Ora stanno capendo che non si scherza”.

Potrebbe interessarti anche Rolling Loud ’25: in Europa meglio che in California

Intanto, Sexyy Red, che si è esibita solo pochi giorni fa al Rolling Loud California 2025, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. Ma tra un’accusa legale pesantissima e un’industria che, a suo dire, “non vuole vederla vincere”, l’artista di St. Louis sembra vivere davvero un momento non proprio sereno.

Commenti