Musica
Young Thug headliner al Summer Smash 25 -e nuovo disco?
Redazione | 28 marzo 2025

Young Thug, che suonerà al festival, ha lanciato degli indizi su un possibile nuovo album in uscita

Photo Credits: MILLION DOLLAZ WORTH OF GAME

Inizia la stagione dei festival e, dopo anni di silenzio, Young Thug è pronto a riconquistare i palchi estivi. Un palco in particolare: sarà headliner del Summer Smash 2025, in programma il 22 giugno a Bridgeview, Illinois, nello stadio SeatGeek. Si tratta della terza performance live annunciata dall’artista dal patteggiamento di Halloween, dopo i booking per il Les Ardentes in Belgio e l’Openair Frauenfeld in Svizzera, entrambi previsti a luglio.

Ma l’attenzione del pubblico non è solo per il palco. Nelle ultime settimane, Young Thug ha acceso l’hype per un possibile nuovo album, il primo dopo l’arresto e le vicende legali con la YSL. Martedì sera, è apparso alla partita tra Miami Heat e Golden State Warriors con una maglia che riportava il nome “UY Scuti” — il nome della stella più grande dell’universo. Poche ore dopo, ha ripulito il suo profilo Instagram e ha iniziato a seguire un account con lo stesso nome. Su X, ha lasciato intendere di avere la tracklist pronta ma di non avere intenzione di pubblicare subito: “Voi stron*i dovrete implorarmi di droppare questa roba, non scherzo”.

Il Summer Smash 2025, curato da Cole Bennett e Lyrical Lemonade, si preannuncia come uno degli eventi più grandiosi dell’anno. Infatti insieme a Young Thug ci saranno anche Future, Yeat, Don Toliver, Trippie Redd, Sexyy Red, Lil Yachty, Quavo, Ski Mask the Slump God, per dirne alcuni. L’evento si terrà dal 20 al 22 giugno e i biglietti sono disponibili da oggi.

Potrebbe Interessarti Anche Mozione accolta: Young Thug può tornare ad Atlanta (tra 3 anni) 

Ma le sorprese non finiscono qui. In un’intervista con Complex, Lil Baby ha rivelato che lui, Future e Young Thug stanno pensando seriamente di unire le forze per un album collaborativo a tre voci. “Non credo che io e Future faremo più un tape in due, ora che Thug è tornato”, ha detto, “quindi, se ci sarà qualcosa, sarà tutti e tre insieme”.

Commenti