La Biennale MArteLive, con il suo festival multidisciplinare dal sapore internazionale, torna a Roma e nel Lazio dal 15 al 23 ottobre.
Una settimana di eventi, performance e incontri che si svolgeranno in teatri, parchi, liveclub ma anche in luoghi archeologici che diventeranno palcoscenico di artisti del mondo della musica, della danza e dell’arte, a 360°, provenienti da ogni parte dell’Italia e del mondo.
Saranno infatti più di 1500 gli artisti fra i quali: Godspeed You! Black Emperor, Ascanio Celestini, Jorit, MÚM, The Afghan Whigs, Neve, Marlene Kuntz, Edda, Etnik, Natalia Rak, Altin Gün, Davide Toffolo, Management, Gianluca Petrella/Cosmic Renaissance, Melancholia, Sick Tamburo, Giardini Di Mirò, Davide Enia, Cor Veleno + Tre Allegri Ragazzi Morti, Enrico Gabrielli, Nada, I Hate My Village e molti molti altri ancora.
Zai.net si conferma, anche quest’anno, media partner dell’evento e, per l’occasione, ha deciso di dare la possibilità a tutti coloro che seguono le attività del nostro laboratorio giornalistico e ascoltano le nostre emittenti, di vincere i biglietti gratuiti per alcuni spettacoli del festival.
Per ottenere gli omaggi basterà o seguire in diretta Zai.Time - la trasmissione pomeridiana con la partecipazione dei ragazzi della rete di scuole di Zai.net, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16 su Radio Zai.net, Radio Jeans e Hot Block Radio- e rispondere al quiz che verrà lanciato scrivendo un messaggio what’s app al numero 011.19.82.1205.
In alternativa, per chi ci segue sui social, per vincere il biglietto basterà essere tra i primi a rispondere correttamente al sondaggio che verrà lanciato ogni giorno sulle storie Instagram della nostra pagina Zai.net.
I primi che daranno la risposta esatta verranno contattati dalla nostra redazione e riceveranno il biglietto per uno di questi eventi:
- MarteLive (lo spettacolo totale), in scena dal 18 al 20 ottobre al Qube
- Eventi di “PerformAzione Sociale”, dal 16 al 21 ottobre, alle ore 21, al Teatro di Mostacciano o dal 21 al 23 presso lo Spazio Rossellini
- Suggestiva - “Musica pura per luoghi straordinari”, eventi il 14 e dal 21 al 23 con una serie di incontri promossi presso il Ninfeo Villa dei Quintili.