Una super Inter travolge la Lazio all'Olimpico vincendo per 0-6. Punteggio tennistico per la squadra nerazzurra che porta a casa i tre punti portandosi in terza posizione in classifica, a soli 3 punti dalla vetta. Tra l'altro, tutti marcatori diversi in questa goleada. In gol: Calhanoglu, Dimaro, Barella, Dunfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram.
In vetta alla classifica, invece, troviamo l’Atalanta che vince all'Unipul Domus battendo il Cagliare per 0-1. Decima vittoria di fila per la squadra di Bergamo che sembra non fermarsi più. A decidere la partita e a regalare i tre punti alla “Dea” ci ha pensato la rete di Nicolò Zaniolo, che realizza il suo secondo gol in questa stagione.
Torna a vincere il Napoli, dopo la sconfitta contro la Lazio la scorsa giornata, battendo l'Udinese per 1-3. Inizialmente l'Udinese si era portata in vantaggio con la rete di Thauvin che segna sulla ribattuta dopo essersi fatto parare il rigore da Meret. Tuttavia il Napoli, nel secondo tempo, riesce a pareggiare la partita con la rete di Lukaku e successivamente si porta in vantaggio grazie all’autogol di Giannetti. Successivamente Anguissa segnerà il gol dell'1-3 finale. Grazie a questa vittoria, il Napoli, si porta a 35 punti, al secondo posto e a soli 2 punti dalla vetta della classifica.
Clamorosa vittoria per il Como che batte la Roma per 2-0. Como che realizze entrambe le reti nei minuti di recupero: il primo di Gabrielloni al 90+3’ e il secondo di Nico Paz al 90+7’ minuto. Il Como si porta, così, al sedicesimo posto in classifica a 15 punti mentre continua il periodo buio della Roma con l'ennesima sconfitta in campionato, l'ottava per l'esattezza.
Gran vittoria per il Verona che batte il Parma per ben 2-3. Dopo che il Verona si era portato in vantaggio con la rete di Coppola, il Parma era riuscito a pareggiare con Sohm. Tuttavia il Verona tornerà in vantaggio con Sarr e si porterà sull'1-3 con Mosquera. Al 90’ Sohm segnerà, poi, inutilmente il 2-3, realizzando una doppietta.
Vince anche il Lecce che batte il Monza per 2-1, grazie ai gol di Tete Morente e Krstovic.
Vittorie anche per Bologna e Torino che battono 1-0 rispettivamente Fiorentina ed Empoli.
Finisce in parità, invece, all'allievo Stadium tra Juventus e Venezia, con i bianconeri che si fanno rimontare dopo essersi portati inizialmente in vantaggio e che riescono a pareggiare solamente alla fine grazie al calcio di rigore di Dusan Vlahovic. La Juventus, comunque, rimane sempre imbattuta in campionato con 0 sconfitte.